20 Dicembre

Ghizzoni: Boschi chiese di valutare l'acquisto di Etruria

L'ex numero uno di Unicredit, Federico Ghizzoni, in commissione banche conferma l'interessamento del ministro. I dubbi crescenti nel Pd sulla candidatura del sottosegretario. Sondaggi a picco. Renzi cerca una exit strategy. Analisi dell'audizione di Visco, la tagliente ironia del governatore di Bankitalia sugli orafi di Arezzo...

BREAKING. Federico Ghizzoni nella sua audizione in Commissione banche conferma l'incontro con l'allora ministro Maria Elena Boschi: "Boschi mi chiese di valutare l'acquisizione di Etruria". Ghizzoni ha anche svelato di aver ricevuto in merito all'operazione una email di Marco Carrai.  Ghizzoni ha di fatto confermato quanto scritto da Ferruccio De Bortoli nel suo libro. Maria Elena Boschi ha annunciato pochi giorni fa una causa civile contro De Bortoli. 

Dopo le rivelazioni di Ghizzoni, lo scenario per Maria Elena Boschi è sempre più difficile e la sua candidatura è in bilico. Opinione pubblica sfavorevole, sondaggi a picco, Renzi punta a un risultato minimo del 25 per cento dopo aver detto in passato che cercava quota 40 per cento. Il segretario a caccia di una exit strategy che non c'è. Analisi dell'audizione in Commissione banche del Governatore di Bankitalia Ignazio Visco. Quella sua tagliente ironia sugli orafi di Arezzo e sulle banche del territorio. America, Trump a un passo da una storica riforma fiscale, ok del Senato, in giornata il via libera della Camera. A che ora è l'impeachment? Ascolta RadioList.

RadioList. Due parti di news, una parte di musica, un twist di humour. 


List è a portata di Tap

List ora è disponibile su App Store e Google Play

  • Scarica l'app da Apple Store
  • Scarica l'app da Google Play