20 Febbraio

La dieta per andare al voto

La Lega è destinata a ingrassare, il Movimento Cinque Stelle a dimagrire. Un'indagine del titolare di List e Francesco Damato sulla scomposizione e ricomposizione del quadro politico dopo il caso Diciotti e la proiezione verso i prossimi turni elettorali. Il Pd non è più un ostacolo per le elezioni anticipate. E Salvini punta alla premiership

Come si scomporrà e ricomporrà il quadro politico nei prossimi mesi? La Lega è destinata ad ingrassare, il Movimento Cinque Stelle a dimagrire. Dal caso Diciotti ai prossimi turni elettorali, gli eventi cominciano a disegnare un quadro più razionale delle forze in campo. Fino ad arrivare alle elezioni anticipate con Salvini che punta alla premiership. L'elemento ulteriore che sblocca il quadro: le elezioni anticipate non sono più un tabù neanche per il Pd. Un'indagine del titolare di List e Francesco Damato. Ascolta RadioList.

RadioList è il podcast di List ai primi posti delle classifiche di iTunes. Questi sono i brani della colonna sonora della puntata:

Happy & Sad, Kacey Musgraves. Ha vinto il Grammy per il miglior album dell'anno, un incanto totale.

Vivere, Vasco Rossi. Il nostro grande rocker.

Against the Wind, Bob Seger. Per quelli controvento.

Quando siete soli, alzate il volume, chiudete gli occhi, ascoltate le parole, volate via dalla stupidità. Cercate sempre l'amore. Buon pomeriggio.


List è a portata di Tap

List ora è disponibile su App Store e Google Play

  • Scarica l'app da Apple Store
  • Scarica l'app da Google Play