24 Aprile

Tv, social, istante. Il governo virtuale

Di Maio che mentre è in corso il Consiglio dei ministri va in televisione. Salvini che vive sui social. Dove sono finite le istituzioni? Un'indagine del titolare di List e del professor Paolo Becchi su una maggioranza sull'orlo del crac e in crisi di nervi. Dopo un anno, l'esperimento del governo giallo-verde è sulla via del fallimento politico ed è senza alternativa

Luigi Di Maio va in un salotto tv invece di partecipare al Consiglio dei ministri, poi si precipita a Palazzo Chigi per evitare il crac sul "salva Roma". Salvini che vive sui social ed è diventato monotematico. Una maggioranza sull'orlo del crac e in crisi di nervi. Cosa è successo al governo giallo-verde. Un'indagine del titolare di List e del professor Paolo Becchi. Ascolta RadioList. 

RadioList è il podcast di List in testa alle classifiche di iTunes. Ecco la colonna sonora di questa puntata di RadioList. 

Oxygene 4  -  Jean-Michel Jarre. Pura ipnosi stellare, si vola nello spazio. 

Non finirà - I Cani. Che cani non sono per niente, bei testi, gran ritmo, contemporanei. 

Come saprei - Giorgia. È capace di tutto, questo pezzo è profondità, altezza, sogno.  Una parola: l'amore.

La musica è quella giusta, l'ora è perfetta, andiamo all'american bar, Gin Martini (agitato, non mescolato).  Buona serata a tutti. 


List è a portata di Tap

List ora è disponibile su App Store e Google Play

  • Scarica l'app da Apple Store
  • Scarica l'app da Google Play