4 Novembre

Due anni dopo è sempre tutti contro Trump

America 2018. Martedì il voto di Midterm. La storia dice che il partito del Presidente perde quasi sempre, ma anche in caso di vittoria a sorpresa di Trump il quadro non cambierà molto. Le elezioni contano per le indicazioni che daranno sulla sfida presidenziale del 2020. Un'indagine del titolare di List e Dario Fabbri

Martedì il voto di Midterm. Se Trump perde siamo nella routine del voto di Midterm. Il partito del Presidente in carica non guadagna quasi mai seggi in questa consultazione. Cosa significa il voto e che cosa cambierà (poco, perfino in caso di vittoria a sorpresa di Trump). Le elezioni in realtà sono il test per avere delle indicazioni sulla vera sfida: quella delle presidenziali del 2020. Le battaglie più importanti negli Stati, i candidati da seguire, lo scenario futuro in un'indagine del titolare di List e Dario Fabbri, analista di Limes. Ascolta RadioList. 

RadioList, due parti di news, una parte di musica e un twist di humour. RadioList è ai vertici delle classifiche dei podcast di iTunes.


List è a portata di Tap

List ora è disponibile su App Store e Google Play

  • Scarica l'app da Apple Store
  • Scarica l'app da Google Play