21 Luglio

Galassia dei titoli Fca in rialzo a Piazza Affari

Ieri il forte calo dei titoli del gruppo a Milano e a Wall Street. Stamattina apertura in rialzo. Le dimissioni di Altavilla, la missione del nuovo numero uno dopo l'uscita di Marchionne. Domani la presentazione dei risultati consolidati del secondo trimestre.

New. I titoli della Galassia Fca in Borsa continuano la corsa al rialzo di Fca in Borsa a Milano. Il titolo guadagna l'1,63 per cento  a 16,43 euro. In positivo è tutta la anche Cnh (+2,24 per cento) ed Exor (+1,72 per cento), più debole Ferrari (+0,79 per cento). Domani Fca diffonderà i conti della trimestrale, l'ultima sotto la gestione di Marchionne, che sarà illustrata dal successore Mike Manley.

New. Avvio positivo a Piazza Affari. Il titolo segna un rialzo dell'1,18 per cento a 16,36 euro, Ferrari a +2 per cento a 116,4 euro, Exor a +1,57 per cento a 55,64 euro e Cnh  a +1,5 per cento a 8,8 euro.

Punto sui mercati. La prima reazione dei mercati era attesa, ma solo in parte. Le dimissioni di Alfredo Altavilla hanno segnato lo spartiacque tra l'era di Sergio Marchionne e quella di Mike Manley. È finita la pax marchionniana e la leadership di Manley è tutta da scoprire. Domani il nuovo ad presenterà i risultati consolidati del secondo trimestre. Le deleghe di Altavilla - quelle sul mercato europeo - sono ora nelle sue mani, mentre le attività di Business Development a livello globale saranno riorganizzate a riporto di Richard Palmer, il direttore finanziario del Gruppo. Come reagiranno oggi i mercati? Attendiamo le aperture.

New. Wall Street. Il titolo Fiat Chrysler Automobiles ha perso nella seduta di ieri l'1.8 per cento. Ferrari si è fermata a quota - 2.5 per cento, Cnh Industrial ha lasciato sul terreno un - 1.6 per cento. 

New (24 luglio) La borsa di Milano ha bruciato ieri 1,5 miliardi sui quattro titoli della galassia Fca, passando da circa 73,62 miliardi di venerdì sera a circa 72,09 miliardi di capitalizzazione ieri. La capitalizzazione di Fca è passata da 25,557 miliardi a 25,09 miliardi, cioè ha perso quasi mezzo miliardo. La capitalizzazione di Ferrari è passata da 22,53 miliardi a...


List è a portata di Tap

List ora è disponibile su App Store e Google Play

  • Scarica l'app da Apple Store
  • Scarica l'app da Google Play